Recupero Metalli Preziosi, Affinazione, Banco Metalli, Smaltimento Rifiuti

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

Affinazione

Affinazione

Grazie ad un moderno e trasparente processo di lavorazione vi restituiremo oro puro 999,9 in lamine o lingotti, partendo dai rottami o dalle diverse leghe che ci porterete.

Lo stesso metodo viene usato per trattare anche argento, platino e palladio restituiti anch'essi al massimo grado di purezza; siamo convinti che per realizzare un bel gioiello si debba partire dalla migliore materia prima. Per dimostrarvi la nostra serietà vi offriamo un servizio di acconto immediato sulla merce che ci lascerete lavorare.

Questa attività è svolta dalla nostra azienda dal 1975, tenendosi sempre aggiornati sulle nuove tecnologie di lavorazione; potrete sempre contare su qualità ed esperienza.

Banco Metalli

Banco Metalli

Per esigenze di mercato dal 2009 abbiamo chiesto ed ottenuto l'autorizzazione dalla banca d' Italia per il commercio, l'acquisto e la vendita di oro puro, mentre per l'argento lo eravamo già dalla nostra fondazione.

Da noi troverete le migliori condizioni per vendere i vostri metalli preziosi, con quotazioni in continuo aggiornamento, presenti anche sul nostro sito, con le principali borse europee.

Siamo inoltre in grado di fornirvi lingottini per investimento da 20/50/100/200/500 gr. oltre a lingotti Good Delivery da gr. 1000. La nostra miglior pubblicità sono i nostri clienti, provare per credere.

Compro Oro

Compro Oro

Per il servizio di compro oro vi assicuriamo le migliori condizioni di mercato sia per quanto riguarda il titolo dei vostri rottami che per la conseguente quotazione del fino.

Da noi il pagamento della merce è immediato, potrete scegliere voi se tramite assegno o bonifico bancario e avrete il vostro saldo prima ancora di uscire dalla nostra azienda. Oltre ai rottami di oro siamo in grado di acquistare qualsiasi quantitativo di argento, platino, palladio e rodio.

Essendo anche un banco metalli la nostra azienda riesce ad offrire quotazioni ancora più competitive grazie al legame diretto con la fonderia. Per tale attività potrete consultare tutte le nostre autorizzazioni provenienti dalla banca d'Italia.