Recupero Metalli Preziosi, Affinazione, Banco Metalli, Smaltimento Rifiuti

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

LINGOTTI FUSIONE

 

Lingotto in oro 1.000 gr

codice: F1000

Termini e condizioni di acquisto

 

Prenota Subito +39 0575 89193

Contattaci

LINGOTTI STAMPATI

 

Lingottino in oro 1,0 gr. Edizione limitata

codice: S1

Termini e condizioni di acquisto

 

Prenota Subito +39 0575 89193

Contattaci

Termini e condizioni di acquisto

La procedura di acquisto consiste nel fissaggio telefonico tramite un nostro operatore del prezzo del/i prodotto/i desiderato/i. In seguito attenderemo il Vs. documento d'identità, il codice fiscale e l'indirizzo al quale si intende ricevere la spedizione tramite e-mail (o fax) e procederemo ad inviare la conferma d'ordine contenente il riepilogo dei prodotti ed il codice IBAN della banca su cui effettuare il bonifico. La conferma d'ordine, alla quale seguirà l'emissione della fattura da parte nostra, dovrà essere firmata dal cliente per accettazione dell'acquisto come indicato nel paragrafo "Annullamento ordine".

Ricevuto l'accredito sul nostro c/c, comunicheremo immediatamente la relativa ricezione ed effettueremo la spedizione. Dal momento del fissaggio del prezzo di acquisto, tale prezzo rimarrà invariato a prescindere dalle future oscillazioni di mercato fino all'evasione dell'ordine.

Pagamento

Il cliente dovrà effettuare il pagamento dell'importo indicato sulla "Conferma Ordine d'Acquisto" presso il conto corrente bancario di Doma Srl indicato nella "Conferma Ordine d'Acquisto".

Spedizione

La spedizione dei prodotti acquistati sarà effettuata per mezzo di corrieri specializzati ed autorizzati. Le spese di spedizione saranno interamente a carico del cliente. 

Annulamento ordine

Doma Srl si riserva la facoltà di annullare l'ordine qualora non riceva la conferma d'ordine firmata entro 5 giorni lavorativi. Doma Srl si riserva inoltre la facoltà di annullare l'ordine qualora non riceva il pagamento entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma firmata.